Finite le riprese video della serie “El Ganador” di Nicky Jam

Dopo 10 giorni di riprese in Colombia, Messico e New York, e altri 10 giorni di riprese a Porto Rico, si sono concluse la riprese della serie Nicky Jam El Ganador, che andrà in onda nei prossimi mesi sui canali Telemundo, Caracol e Netflix, cosi lo ha annunciato, il segretario del Dipartimento dello sviluppo economico e del Commercio (DDEC), Manuel Laboy Rivera .

il Segretario DDEC ha aggiunto che le riprese di questa serie ha generato 198 posti di lavoro diretti e indiretti, e la bellezza 352 notti passate in hotel.

La produzione ha investito più di $ 7 milioni. Di questi, $ 1.4 milioni sono stati investiti nell’isola di porto rico. D’altra parte, la produzione potrà beneficiare dei crediti previsti dalla Legge 27 sugli Incentivi economici per l’industria cinematografica a Puerto Rico.

“Abbiamo davvero apprezzato la nostra esperienza a Porto Rico durante le ultime settimane di produzione nella nostra serie ‘El Ganador’. Porto Rico svolge un ruolo chiave nella storia di Nicky Jam e siamo davvero contenti che siamo stati in grado di filmare gli elementi chiave della nostra serie qui sull’isola “, ha detto il produttore della serie, Carlos Nido.

“Nicky Jam El Ganador avrà un impatto enorme in tutti gli Stati Uniti, Centro e Sud America. bisogna dare il meglio del nostro paese, la gente e la musica, che fa parte del della sinergia tra cinema e Turismo. Lavoriamo anche con le aziende di rum di Portorico, per sostenere gli imprenditori che ci visitano. Coordiniamo lo sforzo di dimostrare che Porto Rico è la migliore destinazione per progetti cinematografici. Non abbiamo concorrenza “, ha detto Pedro Rúa Jovet, direttore esecutivo del Programma di sviluppo del l’industria cinematografica DDEC.

La serie autobiografica si compone di 13 episodi che ruotano intorno alla vita e la carriera musicale del reguetonero Nicky Jam, compreso sia il suo rapporto con la droghe e il carcere, così come suoi passi per raggiungere il successo internazionale. Il cast principale è composto da Nicky Jam e l’attrice Genesis Talavera. lavorano anche Daddy Yankee e Natalia Subtil, tra gli altri. la serie è diretta dal direttore Dominicano Jessy Terrero, il quale ha in molte ocassioni lavorato con nicky, Romeo Santos, Ricky Martin, Jennifer Lopez, Reykon e Maluma, tra gli altri artisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *